Pensate un po’, se i loghi dei più famosi brand mondiali fossero stati disegnati dai grafici che di solito si occupano delle band heavy metal, gli stessi marchi sarebbero così famosi?
Azzardiamo un no, però sarebbero sicuramente più curiosi. Pensate alle grafiche dei nomi di Slipknot, Iron Maiden, AC/DC o Anthrax usate per pubblicizzare la Disney, il Tampax oppure i fazzoletti Kleenex. Pensate al logo di Google grondante sangue. No, probabilmente non sarebbe la stessa cosa.
Il Team Cornett ha realizzato le illustrazioni qui sotto e dobbiamo dire che ci siamo divertiti ad immaginare un mondo così, a rovescio. Buon divertimento:
[via sadanduseless.com]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…