La quiete del giardino - Ph Skitterphoto via Pixabay
Ieri, domenica 21 marzo, con il primo equinozio, è ufficialmente iniziata la primavera 2021. Con la bella stagione le possibilità per stare all’aria aperta si moltiplicano. Che abbiate un balconcino o un enorme terrazzo, un piccolo spiazzo o un immenso giardino, 5 articoli necessari per trasformare la reclusione da covid in una piacevole vacanza con i propri congiunti. In attesa di tempi migliori per poter tornare a festeggiare tutti insieme.
Tenda a vela:
Vivere una primavera all’insegna dell’outdoor, nel 2021, ti sembra un refuso? La tenda a vela per esterno donerà il giusto appeal al tuo terrazzo, oltre alla perfetta ombra per pranzi e\o smartworking all’aria aperta. La sua forma concava si presta anche in caso di vento o pioggia e il suo tessuto resistente e impermeabile presenta inoltre una grande resistenza a muffa e strappi.
[Compra sul nostro shop]
Amaca:
Pochi oggetti esprimo un’idea di spensieratezza e relax quanto un’amaca. Quest’articolo, realizzato in tela e disponibile in due colori, è leggerissimo ed è dotato di un comodo zaino per portarselo appresso durante il campeggio. E se non disponete di alberi sufficientemente robusti non desistete, grazie agli appositi agganci potrete godervi il benefico dondolio dell’amaca anche sul vostro balcone.
[Compra sul nostro shop]
Barbecue portatile:
Ideale per grigliate tra congiunti, dalle 3 – molto affamate – alle 5 persone, questo modello di barbecue occupa pochissimo spazio, puoi riporlo nel tuo terrazzo ed utilizzarlo per cucinare ottime ribs e contorni, ma ricordati ti portare una chitarra da suonare mentre aspetti che si cuociano le tu costine.
[Compra sul nostro shop]
Cesoie:
Magari non avete il pollice verde e non ne avete mai tenute un paio in mano, magari le userete esclusivamente per tagliare il rosmarino per aromatizzare la fiorentina che state cuocendo sul vostro fiammeggiante nuovo barbecue portatile. Ma con l’arrivo della primavera sarebbe anche il caso di dare una bella accorciatina ad alberi ed arbusti che popolano il vostro angolo all’aperto. Un attrezzo tanto piccolo quanto indispensabile.
[Compra sul nostro shop]
Piscina:
Chi l’ha detto che per possedere una piscina bisogna essere ricchi o disporre di ettari di giardino. Volete contrastare le afose giornate estive ma non potete permettervi un condizionatore? Le dimensioni ridotte di questo modello consentono un perfetto posizionamento anche al centro del vostro salotto. L’inquadratura giusta,il filtro più adatto e due piccole palme tatticamente posizionate sullo sfondo basteranno per trasformare un angolo di casa in una splendida località di vacanza.
[Compra sul nostro shop]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…