Questa è la linea di giocattoli più bella da quando sono esistono le action figure, ma dobbiamo subito spegnere i vostri bollenti spiriti, purtroppo non esiste sul serio.
Si tratta di fake toys, cioè di finti giocattoli creati da Chris the Barker per il Tumblr 21stcenturyfaketoys, tutti riguardanti i bastardi del 21esimo secolo, così come recita il logo sulla confezione.
Parliamo di tutti quei personaggi politici che hanno inquinato il clima mondiale, da Nigel Farage, promotore della Brexit a Richard Spencer, il fondatore dell’alt-right americana, recentemente preso a pugni da un contestatore, per arrivare ai top gamma, cioè Putin e Trump.
Potete vederli tutti nella galleria qui sotto e sognare epiche battaglie senza esclusione di colpi.
Un tributo al contrario, alla cattiveria insita nel velenoso clima politico di questi ultimi anni, tutto sotto la guida di un fantasma d’eccezione: Margaret Thatcher, in versione fosforescente per ricordare a tutti chi comanda, nonostante l’avvenuto decesso.
Un’idea originale, purtroppo mancano del tutto gli italiani. Pensate che belle le action figure di Grillo, Renzi, Berlusconi, Salvini, della Raggi, della Boldrini e della Boschi, con Giulio Andreotti come fantasma. Un’ottima idea per tutti i grafici e creativi italiani, vediamo chi arriva primo.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…