Questa è la linea di giocattoli più bella da quando sono esistono le action figure, ma dobbiamo subito spegnere i vostri bollenti spiriti, purtroppo non esiste sul serio.
Si tratta di fake toys, cioè di finti giocattoli creati da Chris the Barker per il Tumblr 21stcenturyfaketoys, tutti riguardanti i bastardi del 21esimo secolo, così come recita il logo sulla confezione.
Parliamo di tutti quei personaggi politici che hanno inquinato il clima mondiale, da Nigel Farage, promotore della Brexit a Richard Spencer, il fondatore dell’alt-right americana, recentemente preso a pugni da un contestatore, per arrivare ai top gamma, cioè Putin e Trump.
Potete vederli tutti nella galleria qui sotto e sognare epiche battaglie senza esclusione di colpi.
Guarda la gallery 21st Century Bastards bastardis 2 bastardis 3 bastardis 4+11
Un tributo al contrario, alla cattiveria insita nel velenoso clima politico di questi ultimi anni, tutto sotto la guida di un fantasma d’eccezione: Margaret Thatcher, in versione fosforescente per ricordare a tutti chi comanda, nonostante l’avvenuto decesso.
Un’idea originale, purtroppo mancano del tutto gli italiani. Pensate che belle le action figure di Grillo, Renzi, Berlusconi, Salvini, della Raggi, della Boldrini e della Boschi, con Giulio Andreotti come fantasma. Un’ottima idea per tutti i grafici e creativi italiani, vediamo chi arriva primo.