Si parla spesso di musica che viene dalla strada, anche con un pizzico di retorica. In questo caso, però, la definizione ci sta tutta. In questo video realizzato per Adidas e per il lancio della nuova Phantom, il dj e producer A-Trak ha infatti dato nuova forma al suo singolo “Landline”, arricchendolo con la registrazione di suoni ambientali legati alle riprese del regista e visual artist SoMe. Palloni che sbattono contro bidoni della spazzatura, rumori di recinzioni, macchine che sgommano. Suoni che si uniscono alla musica in uno spot potente e di grande fascino.
Lo spot è legato al lancio della nuova edizione delle Phantom, modello storico di Adidas nato nel 1986, che viene rilanciato con nuovi colori. Le scarpe saranno poi completamente personalizzabili nei weekend del 16 e 23 marzo negli original store Adidas di Napoli, Roma, Treviso, Verona e Milano. I clienti potranno applicare lettere in resina, inserti in tessuto o lacci in varie colorazioni.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…