sfere giappone
Ditemi voi com’è possibile non amare i giapponesi e le loro strambe invenzioni. Capita a volte che per noia o per abbeverarsi alla fonte della saggezza, si lasci la via sicura della navigazione sui siti anglofoni o francofoni e ci si tutti in quell’oceano di stranezze che sono i siti asiatici, nei quali, per correttezza, occorre specificare che non conosciamo una parola.
Siamo stati però soggiogati dalla bellezza di queste pallette di resina in cui abili mani rendono eterni interi giardini, fiori e altre bellezze della natura, per poterle conservare come soprammobile e aspettare che giunga la primavera.
Pensate quanta serenità può donare un dente di leone perfettamente mantenuto dentro la sfera di resina. Oddio, magari vorresti soffiare via i petali pelosi ma non puoi e allora scatta il nervoso.
Queste sfere di resina pesano poco più di un foglio di carta e hanno il diametro di 6.5 cm. Possono contenere anche altri tipi di fiori e sono davvero belli da vedere. Nel caso li vogliate assolutamente, li potete comprare sul sito, che però è in giapponese stretto.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…