Ma quanto ci piacciono i mattoncini Lego? Sono fantastici i mattoncini colorati, massì, quelli lì, quelli danesi, quelli specializzati nel farsi calpestare dai nostri piedi nudi, con una predilezione per il mignolo.
Quelli di cui i ragazzi del progetto Nimuno Loops finanziato su IndieGogo con circa 1.3 milioni di $ hanno realizzato un nastro adesivo, sì, un nastro adesivo Lego compatibile con i mattoncini più famosi del mondo.
I Nimuno Loops saranno il “mai più senza” per chi impazzisce per i Lego: si tratta di una base adesiva per rendere virtualmente ogni superficie una base per costruzioni realizzate con i famosi mattoncini. Non c’è molto altro da dire, se non che le possibilità sono infinite.
Possiamo costruire intorno agli angoli per esempio, o su superfici curve, oppure che so, come scrivono proprio nella pagina IndieGogo ottenere in un attimo un nuovo punto da cui fissare un cannoncino addosso al vostro T-Rex fatto di Lego. Insomma, con il nastro adesivo Lego l’unico limite è la nostra fantasia.
[VIA | UFUNK]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…