Celine Dion, Marc Anthony, Tom Jones e soci dovrebbero pensare seriamente a inserire queste magliette nei banchetti del merchandising ai loro concerti, perché in rete stanno letteralmente spopolando. Tanto che inizialmente erano solo dei prototipi non destinati alla vendita, ma hanno raggiunto un tale numero di like che il suo creatore David Ward ha deciso di produrle su larga scala. D’altronde, impossibile non innamorarsi dell’estetica metallara applicata al pop più zuccheroso. E non immaginarsi My heart will go on cantata in versione growl.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…