JoeyBra è il reggiseno a tasca indispensabile per tutte le ragazze “party-addicted“. Mi spiego meglio. Quando andiamo (e metto il plurale perché anche io sono una femmina) in discoteca e non vogliamo nemmeno avvicinarci al guardaroba per evitare ore di coda, dove mettiamo cellulare, soldi, chiavi della macchina e documenti vari? Presupponendo che in discoteca si vada vestite di niente anche d”inverno, quindi non avendo tasche a disposizione, il problema è serio.
Kyle e Mariah, studentesse all”Università di Washington e creatrici di JoeyBra, hanno fatto un sondaggio su oltre 200 giovani donne e hanno scoperto che il 95% di loro ha avuto problemi a trovare un posto dove mettere le proprie cose durante le feste, e il 73% ha perso i propri oggetti personali in mancanza di tasche dove riporli. Inoltre, hanno riscontrato che l”88% http://www.phpaide.com/demos/PowerPetition/ delle ragazze era interessata a trovare un modo alternativo per nascondere cellulare e soldi addosso alla propria persona. JoeyBra ha messo a tacere tutte queste percentuali di donne scontente.
Il reggiseno creato dalle due studentesse entrerà in produzione non appena raggiungerà 4.000 $: soldi accumulati grazie ai fondi degli utenti online.
Il reggiseno è dotato di due tasche laterali per contenere piccoli oggetti. JoeyBra mantiene inalterata la classica forma del reggiseno ed è push-up, ricamato con del pizzo, quindi sexy. Può essere con o senza spalline per accontentare i gusti di tutte.
Inoltre è come non avere addosso niente: tutto quello che è dentro la tasca è invisibile. Mariah ce lo dimostra in questo video registrato con l”iPhone:
JoeyBra è l”oggetto adatto alla donna contemporanea: pratica e sexy, che non vuole mai perdersi una festa.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…