Colin Furze è un giovane inventore di Stanford. Lo conosciamo già per il suo mitico letto-catapulta ma è diventato famoso anche per molte altre follie, come gli artigli che spuntano dal dorso della tua mano in stile Wolverine, la bicicletta spinta da due lanciafiamme o le pantofole che si riscaldano a gas.
Le sue principali passioni sono i supereroi, il fuoco ed i razzi (e spesso combina le tre cose insieme). Ora si è messo in gioco con uno dei suoi progetti più ambiziosi, creare una bicicletta volante: si tratta di un telaio a cui sono state applicate due eliche rotanti, ha documentato tutte le fasi del progetto – dai primi disegni fino alla scelta dei materiali – direttamente sul suo canale YouTube.
Dopo tre mesi di lavoro ci è riuscito davvero e ora può guidare il suo primo hoverbike completamente costruito in casa: non si alza più di un metro da terra e la velocità è decisamente ridotta, ma funziona. Furze non ha ancora messo a punto un buon sistema per frenare e, come potete vedere da soli, non è poi così facile da governare. In compenso, sembra dannatamente divertente.
Ovviamente ha aggiunto anche un lanciarazzi per ogni evenienza.
FONTE | mashable.com