I designer Fernando Barbella e Christiano Neves hanno deciso di aiutare tutti quelli che sono ormai del tutto esasperati dalla tecnologia, dalle conversazioni nei locali, dalle cene fuori, dai meeting e da tutti gli appuntamenti mondani ed intimi, rovinati dal costante uso dello smartphone onnipresente.
Quante volte capita di stare a parlare con persone che buttano un occhio allo schermo del telefonino, rispondono ai messaggi, aggiornano lo status su Facebook o fanno le foto su Instagram invece di starti ad ascoltare? Solo so bene perché sono uno di quelli. Sarai mica te ad essere noioso?
In ogni caso, battute a parte, il costante cicalio del telefonino rompe gli zebedei, poco da dire. quindi quale miglior modo di renderlo inoffensivo se non, letteralmente, parcheggiarlo?
Ecco quindi il progetto dei due designer: scarica il Mobile Parking Lot dal sito, poi lo assembli e ci lasci riposare il tuo smartphone e quello dei tuoi ospiti. C’è anche la versione per ospitare i caricabatterie, così mentre si ritrovano fanno anche benzina.
Niente male come idea no?
FONTE | ufunk.net