Spinelli - Via Pixabay
Quando un gruppo di amici californiani ha iniziato a ritrovarsi ogni pomeriggio intorno alle 16,20 per consumare spinelli dopo scuola, sicuramente non si sarebbe immaginato di lanciare un movimento che è divenuto un culto in tutto il mondo. Seguendo l’usanza statunitense che antepone il numero del mese a quello del giorno, il 4 aprile è divenuto la giornata più significativa per i consumatori di cannabis a livello internazionale. E mentre in Italia si è aperto un primo spiraglio per quanto riguarda il dibattito sull’autocoltivazione, la redazione di Dailybest vi consiglia 7 articoli per festeggiare al meglio questa ricorrenza, ovviamente con della canapa legale!
Piattino per la mista:
Disponibile in diverse fantasie per assecondare al meglio i vostri gusti, un articolo tanto piccolo quanto indispensabile (a meno che non vogliate spargere rimasugli di tabacco per tutto il pavimento).
[Compra sul nostro shop]
Grinder professionale:
Quando avete abbandonato il vostro grinder in plastica per un più performante modello in metallo a più scomparti, sicuramente, avrete già notato le differenze. Ma qui stiamo parlando della Ferrari dei trinciatori: macino a mano, 4 livelli con sistema di filtraggio differente, palettina raccoglitrice e vano cassetto per il polline. Cosa volte di più?
[Compra sul nostro shop]
Posacenere Antivento:
Cosa c’è di meglio che godersi una bella fumata all’aria aperta, magari immersi nella natura di uno splendido panorama. Come di consueto, a Dailybest prestiamo sempre un occhio di riguardo per l’ambiente, questo posacenere non solo proteggere il vostro spinello da indesiderate folate di vento, comodo e portatile, eviterà di dimenticarvi indesiderati mozziconi nella vostra spiaggia preferita.
[Compra sul nostro shop]
Kit da rollaggio portatile:
Guardatelo, sembra un iPod è invece è una pratica custodia per trasportare la vostra sostanza preferita e consumarla con discrezione. Basta estrarre la cannuccia di alluminio dal kit e vi troverete un sigaretta già perfettamente farcita. E potete anche personalizzare il logo.
[Compra sul nostro shop]
Pipa ad acqua:
Beh, ne siamo certi, se siete finiti a leggere quest’articolo sicuramente da ragazzini avrete utilizzato le bottigliette a bocca larga di una nota marca di the per costruirvi degli approssimativi bong DIY. Ma ormai avrete passato i trent’anni, anche sballarsi richiede un certo ritegno.
[Compra sul nostro shop]
Kit per fumatori casalingo:
Sembra nata per contenere un vino d’annata o un cognac pregiato, invece questa raffinatissima cassetta in legno è fornita di tutto gli attrezzi necessari per fumare come più si preferisce. Ed utile anche per mantenere in ordine tutti i proprio accessori con eleganza.
[Compra sul nostro shop]
Vaporizzatore:
I vantaggi di un vaporizzatore li conoscete tutti, cassa in ceramica per il riscaldamento e un design intrigante. Ribadisco, avete passato i 30 anni.
[Compra sul nostro shop]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…