Categories: Idee regalo

5 antistress che proprio non ti aspetti

Inutile girarci intorno, a volte la vita è dura e ti mena con gran serenità: il lavoro che non gira per il verso giusto, la scuola che non ti dà tregua, gli affetti che si trasformano in mostri senza cuore e tutte le altre cose che possono girare male all’interno di una normale giornata. Come fare per abbattere i livelli di stress e tornare ad essere il giaguaro di una volta?

Ci sono un sacco di possibilità, dal fare una bella corsetta (ma fuori piove), al dimenticare tutto e abbandonarsi alla maratona di serie tv mangiando dolciumi sdraiato sul divano, ma a lungo andare è una pratica che porta alla morte. Niente paura amico/a, ti proponiamo una cinquina di antistress miracolosi, per vivere felice il resto dei tuoi giorni.

L’oggetto strizza brufoli portatile

.

Questo pratico utensile gommoso contiene dei buchini, strizzando i quali esce fuori il liquido che simula il pus dei brufoli. Ok, potete vomitare, ma quando vi siete ripresi, sappiate che ci sono un sacco di persone che adorano fare questo tipo di attività per calmare i nervi. L’orrido oggetto viene venduto con una ricarica di finto pus per conservarne l’attività a lungo.

[compra amazon]

 

Un set di facce umane da torturare

.

Hai mai desiderato comprimere, strizzare, allargare, devastare facce umane? Bene, in caso positivo fatti vedere da uno psicoterapeuta bravo, ma non limitarti: acquista anche questo set recante quattro facce di forma umana che potrai torturare ogni volta che ti viene voglia di fare del male a qualcuno, così non dovrai recarti coattamente nelle patrie galere.

[compra amazon]

 

12 lati di pura gioia ossessivo compulsiva

.

Bello, ma che cazzo è? – si chiederanno i nostri piccoli lettori. Ebbene, pare sia tutta una serie di giochini del Menga creati appositamente per smetterla di essere stressato e darti alla pazza gioia, mentre tutto il mondo ti giudica per lo scemo che sei.

[compra amazon]

 

Un libro di parolacce da colorare

.

Purtroppo quello con le bestemmie era finito, in ogni caso questo libro è assolutamente indicato per te che non hai voglia di stare a manipolare oggetti, e magari non puoi stare a tirare giù tutti i santi dal paradiso perché in società non sta bene. Puoi metterti in un angolo col tuo libriccino e iniziare a colorare improperi e insulti, finché non ti sei rimesso.

[compra amazon]

 

Un bel paio di palle

.

Non farti trarre in inganno da questo fantastico gadget: è proprio ciò che immagini, un paio di testicoli gommosi a ventosa, da apporre sotto al tavolo per stringerli forte forte quando la vita si fa amara. Ogni parola ulteriore risulterebbe ridondante.

[Compra Amazon]

Simone Stefanini

Published by
Simone Stefanini

Recent Posts

L’importanza del legame con i tifosi per le associazioni sportive locali

Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…

2 mesi ago

Il ragazzo meraviglia: Robin Champloo

Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…

2 mesi ago

Laika: puoi fidarti di me

Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…

2 mesi ago

The Brutalist: si può fare architettura dopo Buchenwald?

The Brutalist di Brady Corbet  risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…

2 mesi ago

Suoni ancestrali, una conchiglia con dentro un enigma

Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…

2 mesi ago

Kingdom Come: Deliverance II. Son monarca, son boemio

Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…

3 mesi ago