Si chiama GAMEOVER, ma la sensazione è che i giochi siano tutt’altro che finiti, anzi. È questo il nome del festival dedicato agli sviluppatori indipendenti di videogiochi, che avrà la sua seconda edizione questo weekend a Milano.
Il 19 e 20 settembre al Leoncavallo di Milano si riuniranno i migliori creatori e sviluppatori di videogiochi italiani, in una due giorni aperta al pubblico dove giocare e sperimentare tutte le novità del settore.
L’ingresso costerà 5 euro e il festival offre una panoramica non solo sul mondo videoludico, ma anche su droni, visual, filosofia open source/creative commons. Sono poi previsti workshop e talk e al Leoncavallo saranno attive aree cibo e aree relax.
Sabato 19 settembre GAMEOVER Milano 2015 sarà aperto dalle 13 alle 4 di mattina, con seratona di musica con Bienoise, A034, ScotchFace, Akoué, Durma + Hanussen, Matter, Virtual Forest, Sinusoide – 2KHz – 147dBA. Domenica invece l’apertura sarà dalle 13 alle 23. Tutte le informazioni sono sulll’evento Facebook di GAMEOVER Milano 2015.
Lidl si fa in 3 con l'elettrodomestico in super offerta che non può mancare in…
Nel contesto dell’istruzione pubblica italiana, si registra un momento di profonda trasformazione e sfide crescenti,…
Siamo nel pieno degli ultimi giorni autunnali e andiamo verso l'inverno. Ancora per qualche mese,…
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…
La carta di credito è uno strumento di pagamento che fa parte della nostra quotidianità.…