Nike ha chiesto al filmmaker Casey Neistat di girare un video per pubblicizzare il nuovo braccialetto Nike Fuelband. Il braccialetto è un incentivo per fare sport: è in grado di misurare i movimenti quotidiani trasformandoli, a fine giornata, in “carburante speso” (fuel). Così giorno dopo giorno puoi provare a migliorarti cercando di produrre sempre più fuel.
Ma torniamo a quel genio di Neistat. Il videomaker, al posto di fare un classico video promozionale come voleva casino games online Nike, ha incassato tutti i soldi e li ha usati per viaggiare per il mondo assieme al suo amico Max. Durante le tappe si sono filmati e, finiti i soldi hanno montato tutte le diverse clip.
Il risultato è video promozionale per Nike. Come diceva mia madre, ciò che importa è il risultato, non il processo per arrivarci.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…