La prima considerazione che mi viene da fare è: come è possibile che l’anno prossimo sia il trentesimo anniversario dei Ghostbusters? Seconda considerazione, se l’anno prossimo quel film compie 30 anni, allora è uscito nel 1984. Quindi io l’ho visto a dieci anni. E quindi, cari lettori, se anche voi l’avete visto a 10 anni, vuol dire che l’anno prossimo avrete 40 anni! Aaargh!
Detto ciò, l’anno prossimo potrebbero uscire i Lego ufficiali di Ghostbusters, proprio come alcuni anni fa sono usciti quelli celebrativi di Star Wars, la possibilità è reale in quanto la LEGO ha una sezione chiamata CUUSO che raccoglie le proposte degli utenti, le classifica e le fa votare e quelle con più voti vengono seriamente prese in considerazione per entrare in produzione.
A luglio di quest’anno il progetto Ghostbusters ha raggiunto il numero necessario di voti e ora ci sono dei signori alla LEGO che stanno valutando se farli veramente, spero che vengano messi in produzione e ringrazio Peter Venkman e soci per avermi insegnato che non bisogna mai incrociare i flussi!
Se volete tenere sott’occhio lo stato del progetto, questa è la scheda del progetto sul sito CUUSO: Lego dei Ghostbusters.
AGGIORNAMENTO: 16/02/2014 – La lego ha deciso che produrrà ufficalmente il set “Ghostbuster” per il 30esimo anniversario e sarà disponibile sul mercato verso la fine del 2014!
Le immagini sono alcuni prototipi fatti dagli utenti.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…