Vi piace il cibo piccante? A me molto, certo, dipende quanto piccante. Se dopo aver messo in bocca qualcosa devo essere ricoverato in prognosi riservata, forse lo preferisco meno saporito. Con questo dubbio atroce in testa, non so se farei la prova della patatina più piccante del mondo, che viene addirittura venduta singolarmente dentro un pacchetto a forma di bara. A ben vedere dal video qui sopra, i malcapitati sembrano perdere l’uso della bocca e compromettere l’intelletto dopo aver assaggiato tale snack.
La patatina in questione si chiama California Reaper Madness Chip ed è fatta di mais ricoperta di polvere di California Reaper, che nel 2013 ha vinto il Guinness dei primati come peperoncino più piccante del mondo, che nella scala Scoville arriva a 1.57 milioni, una roba veramente inimmaginabile.
La ditta americana Paqui sta vendendo queste patatine in edizione limitata, dentro il packaging che vedete qui sotto. Al suo interno ce n’è una sola che brucia come l’inferno.
Se siete tra quelli che hanno sempre bevuto un litro d’acqua dopo aver ingurgitato qualcosa di estremamente piccante, cari miei avete sempre sbagliato strategia, l’acqua non fa niente. Ci vogliono latte, birra o pane, per arginare il calore.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…