Dopo i capelli grigi in stile nonna e quelli arcobaleno per le amanti degli unicorni, il passo successivo era quasi obbligato. I capelli coi colori della galassia, dell’universo e delle costellazioni.
I capelli galattici stanno già invadendo Instagram, con l’hashtag #galaxyhair e a guardarli sembrano davvero cosmici, coi colori che siamo soliti vedere nei wallpaper a tema spazio profondo.
Fucsia, turchese, blu elettrico, viola e via, a conquistare il weekend. Perché gli hipster ci hanno annoiato e gli yuccie sono troppo ordinari. Ci vuole qualcosa di più estremo e i capelli galattici lo sono.
Nelle foto qui sotto potere vedere alcuni tagli standard, molto di classe, con questa colorazione galattica e a prima vista, a costo di apparire sessisti, diciamo pure che stanno meglio sulle ragazze che sui ragazzi.
Non provate a farli in casa però. Per eseguire una colorazione così perfetta ci vuole un salone professionale attrezzato, perché i capelli vanno decolorati perfettamente, altrimenti il colore non prende e poi vanno trattati bene, usando poco phon, altrimenti addio brillantezza.
Oppure, se proprio li volete ma avete paura di risultare troppo estremi, potete disegnarvi un paio di nebulose in testa con Photoshop.
https://instagram.com/p/8bmTVhTSW9/
https://instagram.com/p/8vlDrZtDj8/?taken-by=sarahjuddnelson
https://instagram.com/p/8praasumLV/?taken-by=meowwface
https://instagram.com/p/8rJYQAGjuU/?taken-by=brittanymelcher
https://instagram.com/p/8oTLi1tUtt/?taken-by=plur.doll.lidz
https://instagram.com/p/8ibphUGjU2/?taken-by=paulasouzasolai
https://instagram.com/p/82zTaGnwei/?taken-by=lysseon
FONTE | mashable.com