Siamo abituati a vedere le parate imponenti dei soldati cinesi, ma una cosa così non si era mai vista. 500 Stormtrooper di Star Wars in bella mostra sulla muraglia cinese, uno spettacolo gigantesco che si vede persino fuori dall’atmosfera terrestre.
Sono stati piazzati sugli scalini della sezione Juyongguan della grande muraglia, una delle sette meraviglie del mondo, per un evento promozionale della Disney, che produrrà i prossimi episodi della saga.
Il settimo capitolo sarà Star Wars – Il risveglio della forza e uscirà in Italia il 16 dicembre 2015 mentre in Cina non è ancora nota la data di uscita. In ogni caso, l’atmosfera da quelle parti è ancora più calda, visto che in Cina la saga di Star Wars è stata vista nella sua interezza per la prima volta proprio quest’anno, allo Shanghai International Film Festival.
Niente da dire, una pubblicità studiata nei minimi dettagli, con i bianchi soldati del perfido Imperatore Palpatine schierati alla perfezione, per far salire la febbre di Star Wars alle stelle. Addirittura, ai passanti sono state regalate spade laser giocattolo, per aumentare la smania a livelli stellari.
Se poi vi chiedete cosa mai faranno gli Stormtrooper quando hanno il giorno libero, la risposta ve la diamo noi.
FONTE | dailymail.co.uk