Niente di più semplice per svoltare la giornata: invitate i vostri genitori a cena, preparate la pasta con la Ortolina, l’unica che siete buoni a fare nonostante siate fuori sede da cent’ anni, la birra del discount, i tegolini finti come dessert, il solito insomma. Servite tutto su questi piatti di finissima porcellana dipinti a mano dall’artista tedesca Evelyn Bracklow e poi aspettatevi la reazione.
La particolarità? Centinaia di formiche che escono dai piatti, dai bricchi, che si avventano sulle decorazioni, talmente perfette da sembrare vere, che sicuramente faranno venire un infarto ai vostri vecchi e addio paghetta, dovrete davvero far finta di cercare lavoro. Oppure, se siete dei borghesi belli inseriti nel sistema inviti a cena, potrete finalmente far vomitare sui vestiti dei vostri ospiti, le grandi firme comprate all’outlet per farci figura con chi non se ne intende.
È il vostro momento, vendicatevi, fate finalmente schifo quando invitate gente, così poi non tornano e voi potrete finalmente dedicarvi alle vere passioni della vita, tipo finire Dragon Age Inquisition oppure la maratona di film di Renato Pozzetto con le cannette. Si comprano qui, ma ho visto ora il prezzo e non ve li potete permettere, pazienza, dovrete tornare alle formiche vere, come al solito.
[via thisiscolossal.com]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…