nydailynews - Kate Moss in versione coniglietta
Lutto nel mondo dell’intrattenimento per adulti (e non solo): Playboy USA non pubblicherà più foto di nudo a partire dai primi mesi del prossimo anno. Questa notizia, diffusa dal New York Times, sta facendo il giro del mondo e purtroppo è stata confermata dallo stesso fondatore Hugh Hefner.
La rivista non mostrerà più nudi integrali e verrà rinnovata graficamente, per stare al passo coi tempi. La scelta è dovuta soprattutto al calo delle vendite, perché di base oggi nessuno compra più una rivista per le foto xxx dal momento che su internet si trova qualsiasi atto sessuale gratis. Playboy oggi viene comprato soprattutto per gli articoli al suo interno e dunque la nuova linea tenderà ad aumentarne la qualità.
Se però vi sentite vittime della sindrome dell’abbandono, niente paura, sul sito di Playboy, nella sezione Playboy+ potrete ritrovare le foto delle ragazze nude. Unica cosa, bisogna sottoscrivere l’abbonamento a pagamento.
Resteremo comunque legati al desiderio che quelle pagine ci infondevano, specialmente quando eravamo minorenni e ci vergognavamo come ladri a chiederne una copia in edicola.
Per colmare il vostro vuoto abbiamo scelto 10 copertine iconiche, dalla prima volta di Madonna a Brenda di Beverly Hills 90210, da Audrey di Twin Peaks all’eterna Pamela Anderson, fino ad arrivare a Bianca Balti, una delle poche italiane ad avuto l’onore della copertina dell’edizione USA.
1059 - Madonna – Settembre 1985
1059 - Bo Derek – Marzo 1980
digitalspy - Sherilyn Fenn – Dicembre 1990
triplemagic - Shannen Doherty – Marzo 1994
nydaily - Drew Barrymore – Gennaio 1995
digitalspy - Charlize Theron – Maggio 1999
thefashionspot - Naomi Campbell – Settembre 2003
englishpravda - Pamela Anderson – Gennaio 2007
cosmopolitantv - Lindsay Lohan – Gennaio Febbraio 2012
magazineupdate - Kate Moss – Gennaio Febbraio 2014
deejay - Bianca Balti – Luglio Agosto 2014