Vi è mai capitato di avere a che fare con una ragazza che sembrava perfettina e irreprensibile ma che, al mare o in palestra, si è rivelata un dipinto in movimento. Oppure quel signore così garbato e old fashioned che diventa subito un marinaio da nave dei pirati.
Ricordo ancora la faccia che ho fatto quando sono andato la prima volta a Londra da teenager e il venerdì sera nei pub, gli impiegati degli uffici si toglievano la giacca, alzavano le maniche della camicia, sbottonavano il colletto e ti rendevi conto che erano pieni di tatuaggi. Beata ingenuità.
Gli stessi insospettabili tatuati hanno suscitato l’interesse del fotografo londinese Alan Powdrill, che li ha voluti fotografare totalmente vestiti prima e in mutande poi, per mostrarci i loro corpi pieni di tatuaggi.
Certo, il ragazzo con la barba e il cappellino da hipster o quello coi baffi a manubrio e l’artista magro hardcore, te lo puoi immaginare che provengano da quel tipo di cultura, invece gli attempati e le signore, su due piedi ti sorprendono.
Uno dei suoi modelli è Bill, ha 59 anni e dice: “Adoro il fatto di essere un uomo di mezza età, con un lavoro di quelli seri, attorniato da gente ordinaria e di aver scritto sul mio petto No Fucking Way.”. Questa è attitudine!
Le foto di Alan Powdrill, raccolte nell’esposizione Covered, saranno in mostra presso Mother a Londra dall’11 novembre.
[via booooooom.com]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…