Kidult è un artista francese esperto in graffiti, già responsabile di avere imbrattato le vetrine di grandi brand come Christian Louboutin, Hermes e Kenzo. Il suo marchio di fabbrica? Il colore fucsia spruzzato con un estintore.
Marc Jacobs è stato l’ultimo bersaglio di Kidult. Alla vista della scritta “Art”, i dipendenti dello stilista sono stati mandati a pulire immediatamente la vetrina. La cosa più bella è che Marc Jacobs, prima che la vetrina fosse nuovamente a posto, si è appropriato del graffito e l’ha postato su Twitter con la scritta “Art by Marc Jacobs“. Non contento, ha prodotto una maglietta con la stampa della vetrina imbrattata acquistabile per soli 689$ :
Per contro, Kidult ha reso disponibile una seconda versione della maglietta, un po’ meno costosa…
W L’ARTE!
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…