Categories: Art

Make up the Wall

Per festeggiare il suo 140° anniversario Shiseido lancia un concorso aperto ad artisti, graphic- designer, street-artist per un’opera da realizzare sul “muro” delle Colonne di San Lorenzo a Milano. L’opera si dovrà ispirare ai valori Shiseido: bellezza, “Omotenashi” ( prendersi cura del prossimo) e dualismo, inteso come fusione tra cultura giapponese e occidentale (si veda il brief creativo). Una giura valuterà tutti gli elaborati e il più votato sarà realizzato ed esposto sino a Settembre. Deadline 30 aprile 2012. Maggiori info e bando di concorso su www.makeupthewall.it

Valentina Stefani

Published by
Valentina Stefani

Recent Posts

L’importanza del legame con i tifosi per le associazioni sportive locali

Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…

2 mesi ago

Il ragazzo meraviglia: Robin Champloo

Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…

2 mesi ago

Laika: puoi fidarti di me

Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…

2 mesi ago

The Brutalist: si può fare architettura dopo Buchenwald?

The Brutalist di Brady Corbet  risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…

2 mesi ago

Suoni ancestrali, una conchiglia con dentro un enigma

Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…

2 mesi ago

Kingdom Come: Deliverance II. Son monarca, son boemio

Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…

2 mesi ago