La luce giusta è importante. Pensate di essere al primo appuntamento, di mostrare finalmente casa vostra, di accendere la lampadina e di ritrovarvi di colpo in una corsia d’ospedale. Scende tutto, non si fa. Con le lampade che vi mostriamo invece, successo assicurato.
Sono state create dallo studio Sturlesi Design di Tel Aviv. La serie si chiama iLLuminite, e utilizza come soggetti gli animali o alcune forme complesse come le architetture della Bauhaus, tutte realizzate tramite linee, nello stile della grafica vettoriale.
Le lampade sono bidimensionali e aggiungono un tocco di classe e di modernità a ogni ambiente. Guardate nella galleria qui sotto il cervo, il lupo, l’orso, persino l’unicorno, che illuminano una libreria o un tavolino.
Tutte le lampade sono costruite su una base solida e il soggetto è composto da vetro acrilico tagliato a laser e illuminato da dei LED nascosti nella base. Se vi hanno conquistato, potete comprarle al sito illuminite.me, sul quale troverete un bel po’ di soggetti tra cui la barchetta di carta, il pinguino, il faro e tutte quelle cose un po’ hipster che vi piacciono tanto.
E noi, che ci accontentiamo delle cose semplici, ci fermiamo a guardare il nostro cactus preferito.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…