L’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno, cantavano i Beatles. Love love love. È il sentimento che ci tiene in vita, come direbbero i cantautori romantici, però a volte ci fa anche parecchio arrabbiare, non ci fa mangiare né dormire, ci fa commettere sciocchezze e di sicuro non fa connettere cuore e cervello. Banalità, chiaro, d’altra parte parliamo d’amore, il sentimento più speciale e insieme banale che possiamo provare.
Proprio d’amore parlano le vignette che vi mostriamo, tutte disegnate da Gypsie Raleigh, un’autrice, poetessa e artista da Portland, Oregon. Nella loro semplicità, coniugano l’amore con la morte, unendo la tenerezza del tratto infantile con uno humor nero, anzi nerissimo.
Guarda la gallery 15-tenerissime-vignette-di-humor-nero-di-gypsie-raleigh-6 15-tenerissime-vignette-di-humor-nero-di-gypsie-raleigh-2 15-tenerissime-vignette-di-humor-nero-di-gypsie-raleigh-3 15-tenerissime-vignette-di-humor-nero-di-gypsie-raleigh-1+15
Quante volte vi è capitato un partner che ha giocato con il vostro cuore? Una persona per la quale facevate tutto, quasi fino a diventare zerbini senza ricevere niente in cambio?
Quando entrambi sapete che una relazione è destinata a finire male, ma volete buttarvici a capofitto senza pensare.
Non sempre una soluzione è adatta per entrambi. A volte salva una persona, condannando un’altra.
Se vi piacciono le sue illustrazioni, potete seguire Gypsie sul suo account Instagram.