Esiste una poltrona d’oro. Se per voi non fosse abbastanza, è tagliata come i diamanti e ha la forma di teschio. Ecco, ora vi vedo più attenti. È stata creata a Parigi con un bel po’ di oro a 24 carati, mentre il sedile è fatto di puro velluto nero, pregiatissimo. L’anima che la tiene in piedi è di ferro indurito e di fibra di vetro rinforzata.
Quanto vi piace da uno a cento? Novanta? Allora ci duole informarvi che il costo non è che sia di quelli affrontabili da tutti. Si tratta di 500.000 dollari. Mezzo milione tondo tondo, che diventa 460.050 € al cambio attuale. Un po’ meno, certo, ma difficilmente potrete metterla a bilancio familiare.
Vi state chiedendo il perché? Presto detto: sul sito della Harow, l’azienda che l’ha progettata, hanno scritto che la poltrona è stata creata per il comfort e per il dominio del mondo. Non è adatta a tutti, serve una mente malata, malvagia e votata al controllo assoluto del pianeta. Vi viene in mente qualcuno?
Adesso lo sapete: se vi riconoscete nel più cattivo dei cattivoni e avete bisogno di una poltrona che vi aiuti a conquistare la Terra, andate sul sito della Harow e fatevene costruire una su misura.
[via So Bad So Good]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…