Dai che ti vediamo, sul divano mentre guardi l’ennesima puntata di una serie tv che nemmeno ti piace troppo, mentre sogni di uscire ma non sai con chi, oppure di stare con qualcuno, perché la notte fa davvero tanto, troppo freddo e la solitudine bussa alla porta.
Ma la soluzione c’è, care amiche e cari amici: la poltrona abbracciosa, con la quale sarà possibile, finalmente, sentirsi stretti a dovere da braccioli pelosetti e caldi. Questa creatura mitologica, metà orso, metà divano è prodotta dal designer sudcoreano Eun Kyoung Lee per alleviare la depressione invernale, anche quando si protrae nella primavera.
Basta guardare le foto qui sotto per stare subito meglio
Guarda la gallery +7
Sembra comoda, ma unendone due diventa il divano dei sogni con cui, finalmente, rinunciare alla persona amata.
La poltrona diventerà la tua migliore amica, ti ci potrai rifugiare mentre guardi un film horror (o l’Isola dei famosi, su per giù la stessa cosa) e ti cingerà quando avrai bisogno di coccole. Niente male per un oggetto inanimato. Se dalla descrizione senti che fa già più del tuo attuale compagno o compagna non rimandare una nuova vita insieme a una poltrona abbracciosa. Purtroppo però, per ora resta un sogno da ammirare sul sito del designer, ma speriamo che presto le case degli italiani possano ospitare a prezzi modici tale prodigio di tecnica e di dolcezza.
FONTE | Bored Panda