
Ciò che non ti aspetti, può succedere. Quante volte ci è successo, guardando le performance giovanili di Brian Warner, in arte Marilyn Manson, di farsi la domanda “cosa ne penseranno i suoi genitori?” Ecco perché vedere le foto di Terry Richardson che ritraggono Brian e Hugh Warner, suo padre, insieme, entrambi truccati e vestiti come il personaggio Marilyn Manson, fa quasi tenerezza.
MM non è più un giovanotto, quest’anno fa 46 anni e ormai la furia giovanile si è un po’ prosciugata, a furia di ripetere sempre il solito iter scandalo-disco-tour-scandalo-disco-tour…
In queste foto, pubblicate sulla rivista Paper, padre e figlio sono vestiti di nero, hanno ciglia finte, rossetto rosso, ombretto nero e sono piuttosto grotteschi da vedere insieme, nel quadretto di complicità familiare. Però la foto qui sotto di MM che si copre la faccia dalla vergogna mentre l’anziano e truccato padre mostra il dito medio e si aggrappa ai gioielli, vale tutto il servizio e francamente, sembra che il padre sia più terrificante del figlio.
Check it out:
[via dangerousminds.net]
“La prima volta che ho visto mio padre truccato, si era vestito da Gene Simmons per portarmi al concerto del tour di ‘Dinasty’ dei Kiss. La gente gli chiedeva l’autografo.” MM