L’arredamento di design piace a tutti, ma come fare se vivete in un monolocale? In quel piccolo spazio è molto difficile che ci posano stare tutti i vostri sogni in fatto di mobilia, quindi occorre fare scelte assennate e precisissime per farci entrare tutto.
Può venire in nostro soccorso questo cubo creato dal designer Nils Holger Moormann in cui c’è davvero di tutto, praticamente una stanza nella stanza.
Letto, armadio, scala con cassetti, tavolo per mangiare, divano, ripostiglio, cantinetta, dispensa e addirittura spazio per la bicicletta. Si chiama Kammerspiel e se lo piazzate al centro del vostro mini appartamento, avrete bisogno solo della cucina e del bagno.
Moormann ha detto che questo è il più grosso pezzo di arredamento che abbia mai creato e che si rivolge a chi non vuole perdere il senso dello stile e del design nonostante abiti in una casa piccola.
Il prezzo di questa piccola meraviglia, purtroppo, non è dato sapere ma semmai Ikea prendesse spunto, potrebbe permettere a più persone di lasciare la casa dei genitori.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…