Quante volte avete infilato un biglietto da visita in tasca o nella borsa senza degnarlo nemmeno di un’occhiata? E di perderlo, magari, per cercarlo poi quando ormai è diventato impossibile ritrovarlo? Difficilmente vi succederà con uno dei biglietti da visita dell’agenzia pubblicitaria indiana Draftcb+Ulka e il motivo è molto semplice: il biglietto non è altro che l’involucro di un succulento cioccolatino. Bella idea, non c’è che dire. A patto di utilizzarli solo d’inverno, ovvio.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…