Secondo voi quando ha successo una pubblicità? Secondo noi quando vi lascia a bocca aperta e, contemporaneamente, vi inchioda in testa il nome del marchio che sta promuovendo.
Purtroppo i casi di questo tipo sono rari: la maggior parte delle volte, infatti, siamo costretti a vedere o sentire spot e pubblicità standard, super noiose, senza guizzi.
La verità è che tutti i creativi e i pubblicitari dovrebbero guardare queste campagne e prendere appunti: sono semplicemente perfette, basta uno sguardo per rimanere affascinati e ricordarsene per parecchio tempo.
[via]
L’ictus è una di quelle emergenze che arrivano senza bussare. Può manifestarsi in pieno benessere,…
Lidl si fa in 3 con l'elettrodomestico in super offerta che non può mancare in…
Nel contesto dell’istruzione pubblica italiana, si registra un momento di profonda trasformazione e sfide crescenti,…
Siamo nel pieno degli ultimi giorni autunnali e andiamo verso l'inverno. Ancora per qualche mese,…
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…