Anche questa settimana noi di Dicci Di Più abbiamo fatto del nostro meglio, raccogliendo il peggio della rete direttamente dal nostro gruppo e dalla nostra pagina.
Sono dell’ISIS! Anzi, no, sono semplicemente degli hipster.
Avvistati mentre sventolavano una bandiera uomini barbuti in Svezia. Ma non era quella del gruppo terroristico, bensì quella dell’associazione Bearded Villains – Uomini Barbuti con Carattere.
Siamo piuttosto sicuri che al prossimo tour europeo di Bon Iver e soci verranno adottate delle misure speciali.
Qualcosa ci fa credere che Sollecito ormai non abbia più bisogno di tinder.
Noi continueremo a tenere sottocchio il ragazzo, e vi terremo aggiornati.
Anche se continuiamo ad avere qualche dubbio…
#ESCILE (!), durante la pausa pranzo non è più reato.
Festeggiano i sindacati dei lavoratori, ma Berlusconi spegne ogni tipo di strumentalizzazione:”Non è una vittoria politica, è una vittoria di tutti!”.
Importantissimo il contributo di Lucia Javorčeková che solo ieri commentava:”MY MINNE ARE WORKING CLASS” sul suo facebook, minacciando di non uscirle più per solidarietà nei confronti dei lavoratori.
Le suore chiaramente non stanno a guardare e si adeguano alla tendenza del momento. Del resto bisogna essere preparati ad ogni evenienza. Il Vaticano, dal canto suo, commenta: “l’outfit è importante, giusto curare i particolari”.
Restando in tema ci pare doveroso menzionare il Sindaco di Roma Marino nella settimana delle sue dimissioni forzate.
Pare che il buon Ignazio abbia avuto un fitto rapporto telefonico con il Santo Padre.
Non ci sarebbe da stupirsi se per Natale il Pontefice regalasse al medico ex-Sindaco, un magnifico nophone ZERO, il telefono che non fa assolutamente NIENTE.
Dalla Chiesa alla Luna di Miele, il luogo della foto romantica è diventato già nuova meta turistica. I lucchetti sul ponte sono superati, dicci TI AMO a parole tue…Un S**A è per sempre.
Sempre parlando di occasioni speciali, il prossimo otto dicembre avremo modo di festeggiare il quarto anniversario del ritrovamento della salma di Mike (Buongiorno per gli amici meno intimi). Le sue avventure, almeno nei nostri cuori, non avranno mai fine.
Per questa settimana è davvero tutto.
Ma ricordate che siamo sotto attacco. E vi consigliamo vivamente di ridere di meno. La strage è dietro l’angolo.