Li conosciamo tutti e li abbiamo amati e, a tratti, pure detestati. Sto parlando del fisico sperimentale cervellone Leonard Hofstadter, del fisico teorico saccente Sheldon Cooper, dell’ingegnere morboso maniaco sessuale Howard Wolowitz e dell’astrofisico imbarazzato e timido Raj Koothrappali, i quattro super geni, tanto intelligenti quanto disadattati socialmente, della sit-com The Big Bang Theory.
E meno male che a venir distolti dalla solitudine del loro ritiro dalla vita, fatto di fumetti, serie televisive e giochi di ruolo, ci penserà la sensualissima e spigliata Penny. Messa lì per incarnare lo stereotipo della bionda, bella e stupida, totalmente impedita nell’affrontare un argomento che richieda un minimo di competenza tecnico-scientifica, finirà per condividere le abitudini dei giovani nerd e per dare una scossa alla socialità inesistente dei quattro amici.
Bene, se volete riprodurre l’appartamento di Sheldon e Leonard, ora potete.
Progettato da Alatáriel dalla Svezia e Glen Bricker dagli Stati Uniti, il set di Big Bang Theory LEGO è stato approvato per la produzione di massa, dopo aver ricevuto diecimila voti dai sostenitori in meno di un mese su Idea LEGO.
Con gli accessori assortiti e versioni Minifig di tutti i sette personaggi principali, i fan potranno divertirsi a ricreare i loro episodi preferiti dello show televisivo di successo.
Figata!
FONTE | designtaxi.com