A volte per farsi strane idee, per cadere dentro doppi sensi grossi come voragini, basta davvero poco. Altre volte invece, la volontà di provocare è talmente palese che davvero non ci vuole una gran fantasia per capire l’ambiguità. Prendete le foto qui sotto: si fa prima a credere al messaggio vietato ai minori che a quello ufficiale. Bambole equivoche, pubblicità ai limiti del codice penale, foto scattate al momento sbagliato e via andare. Non ci credete? Pensate che siamo noi ad avere una mente perversa?
Ok, facciamo un gioco: se nemmeno una di queste immagini vi fa venire in mente qualcos’altro, allora ce ne accolliamo la colpa, altrimenti, cari miei, facciamo a metà.
FONTE | colorsandjoy.com
Eh vabè, non importa essere madrelingua per capire che le parole Barbie e squirt nella stessa frase regalano più di una legittima perplessità/aspettativa (cari cuori di panna, squirt vuol dire schizzare, non solo in quell’ambito lì)
La signora che tiene tre palloncini rosa in guisa di cazzo gigante la vediamo solo noi, vero?
La salsiccia del marito di Lorena Bobbit (per i più giovani, nel 1993, Lorena tagliò la minchia al marito)
Non solo la descrizione ci narra di avventure selvagge e bagnate, ma poi pure il ranocchietto ad altezza pacco che dà le spalle, giusto per sottolineare quanto siamo noi a pensar male.
Apperò, sembra che Spiderman sia contento di vederti.
Come dice Baglioni: “Strada facendo troverai un gancio in mezzo al cielo” Che poi dovesse finire nel culo, quello è un altro discorso.
La Disney, sempre attenta a non fare doppi sensi, ci presenta questo packaging fatto a forma di ehm, cioè… di… niente via, è un cazzo.
Una signora foto, la si trova anche nella sezione gay di Lobstertube
Per i non anglofoni: “Prendilo 4 dita.” A cosa si riferirà? All’amore?
Bee-J’s sono le iniziali dell’espressione Blow Job, che indica la fellatio in inglese. La ragazza nel frattempo sembra intenta a sucare un righello. Sempre colpa nostra?
A prima vista sembra che questa ragazza abbia il culo di fuori no? Invece ha due sacche delle quali ignoriamo l’utilità.
Ecco perché si sono estinti i dinosauri: praticavano un sacco di sodomia
La foto giusta al momento giusto e un abbraccio tra amiche sembra l’inizio di un film porno:
Essere il progettista dei giochi gonfiabili per bambini non ti dà diritto di far rivivere a quelli che stanno sotto, l’esperienza traumatica del parto
Amore, non sono più sicuro di sposarti, ultimamente mi trovo così bene con l’equino di famiglia…
Decisamente femminile.
Un modo piuttosto sobrio e per nulla allusivo per pubblicizzare un gelato
Ho perso il cellulare, meglio guardare dappertutto