Ciò che non ti aspetti, può succedere. Quante volte ci è successo, guardando le performance giovanili di Brian Warner, in arte Marilyn Manson, di farsi la domanda “cosa ne penseranno i suoi genitori?” Ecco perché vedere le foto di Terry Richardson che ritraggono Brian e Hugh Warner, suo padre, insieme, entrambi truccati e vestiti come il personaggio Marilyn Manson, fa quasi tenerezza.
MM non è più un giovanotto, quest’anno fa 46 anni e ormai la furia giovanile si è un po’ prosciugata, a furia di ripetere sempre il solito iter scandalo-disco-tour-scandalo-disco-tour…
In queste foto, pubblicate sulla rivista Paper, padre e figlio sono vestiti di nero, hanno ciglia finte, rossetto rosso, ombretto nero e sono piuttosto grotteschi da vedere insieme, nel quadretto di complicità familiare. Però la foto qui sotto di MM che si copre la faccia dalla vergogna mentre l’anziano e truccato padre mostra il dito medio e si aggrappa ai gioielli, vale tutto il servizio e francamente, sembra che il padre sia più terrificante del figlio.
Check it out:
FONTE | dangerousminds.net
“La prima volta che ho visto mio padre truccato, si era vestito da Gene Simmons per portarmi al concerto del tour di ‘Dinasty’ dei Kiss. La gente gli chiedeva l’autografo.” MM