Benché siamo tutti d’accordo sul fatto che avere un figlio sia l’emozione più bella della vita di ognuno, dobbiamo anche parlare di quegli attimi di amabile panico, di gioioso stress e di tenero caos che regna nell’abitazione di una ragazza che decide di diventare madre e di stare in casa a crescere la propria figlia.
Perché può capitare che una ragazza, prima del fatidico momento nel quale diventa mamma, la casalinga vera e propria non l’abbia mai fatta. Prima studente, poi lavoratrice, e sappiamo tutti cosa capita alla casa quando siamo indaffarati: le sedie diventano armadi, i piatti da lavare sculture d’arte moderna, i pavimenti un campo di battaglia.
Questa dev’esser stata la vita, comune a molti, di Anna Angenend prima della maternità, poi l’evento che cambia tutto. Le seguenti foto le ha scattate con la figlia di due anni, in una serie chiamata “Mom Life”, nelle quali dice di aver esagerato un po’ le cose per renderle divertenti. C’è da crederle, ma molte giovani madri si troveranno d’accordo con quanto succede in casa di questa ragazza:
Tutte le foto © Anna Angenend.
FONTE | boredpanda.com