Pochi mesi fa quel bellissimo uomo di David Lynch ha fatto esplodere di gioia il cuore di ogni singolo fan del capolavoro televisivo Twin Peaks, annunciando la realizzazione della terza stagione nel 2016. Noi ne avevamo avuto sentore passando con lui tre giornate memorabili.
Nella nuova stagione di Twin Peaks, interamente diretta da Lynch e scritta insieme a Mark Frost, faranno ritorno alcuni dei personaggi del cast originale, tra cui Kyle MacLachlan, ovvero l’agente Dale Cooper.
Ebbene, noi poveri stolti che stiamo a casa rodendoci le unghie nell’attesa che arrivi il 2016, siamo nient’altro che dilettanti in confronto a MacLachlan, che dal proprio profilo Twitter si mostra al mondo come un bambino impaziente la sera prima di Natale. Come ben saprete, l’agente Cooper in Twin Peaks è un amante del binomio caffè/torta e anche se non lo sapevate visitando il profilo Twitter di MacLachlan l’avreste capito comunque. Quindi, create un po’ d’atmosfera: smorzate le luci, mettete su un disco di Badalamenti, baciate la vostra foto-santino di Laura Palmer e godetevi questa galleria di tweet.
Si parte con la versione Lego di Dale Cooper, una cosa adorabile. Ha anche la piccola tazza, guardatela, vi prego!
Kyle ci suggerisce di non farci sfuggire il caffè dell’aeroporto di Newark, se capitate a Seattle.
Non gli interessa proprio di avere le palpitazioni e i tic facciali, il caffè ci vuole. Sempre.
Babbo Natale può anche cambiare mestiere. Non c’è confronto.
Aritmia cardiaca e diabete assicurati, con contorno di carie. Ma ne vale la pena.
L’agente Cooper in versione Muppet, da stampare e appendere in casa prima di subito.
Probabilmente MacLachlan ha l’abbonamento a vita in palestra. O dei buoni sconto per liposuzioni assortite.
Immancabile Cooper catapultato nell’immaginario grafico dei Simpsons. Prontamente ritwittato da Kyle.
Ci sono le celebrità a cui i fan inviano i ritratti e poi c’è Kyle, a cui il ritratto lo fanno direttamente sul cappuccino.
Concludiamo con la coppia più figa di sempre. Kyle MacLachlan e David Lynch con un ciuffo talmente cotonato e soffice da fare invidia.