Uno può avere il cuore fatto della pietra più dura del mondo, ma non esiste che non si intenerisca di fronte a queste foto. I soggetti sono dei bambini cresciuti con animali più o meno domestici, che hanno iniziato a comportarsi come loro.
Durante l’infanzia, i bambini sono come delle spugne, che assorbono qualsiasi input provenga dall’esterno. È il momento nel quale formano la propria identità ed è abbastanza frequente che imitino i propri genitori. In qualche caso, il processo imitativo avviene anche con le adorabili bestiole che i genitori hanno adottato, di solito anch’essi cuccioli, per creare insieme l’immagine più pucciosa che si possa pensare. Praticamente, dei moderni Mowgli de “Il libro della giungla” con la sola differenza che questi bambini hanno i genitori pronti a scattare foto e pubblicarle su internet.
In ogni caso, ci ricordano quanto sia importante non perdere il contatto con la propria natura animale. Vi sfidiamo a non farvi scappare un sorriso mentre guardate le seguenti immagini:
FONTE | boredpanda.com
Qui abbiamo quattro bei gattoni che bevono il latte. Ah no, aspetta…
Se non ti sei lasciato scappare “oooooh”, sei morto dentro.
La posa è la stessa, resta insondabile il mistero per il quale il gatto stia fissando il niente da 2 ore:
La scimmietta bionda e quella mora!
E non avete sentito quando abbaia!
Chi sarà arrivato prima, il gatto sulla pappa del bimbo o il contrario?
Alla fine, mica ci si sta male nella cuccia.
“E fu così che persi i miei denti davanti”
GRATTINI.
Amico, questa pappa è un po’ troppa per te, no? Che vuol dire “Miao”?