“Vorrei vivere in un film di Wes Anderson, vederti in rallenty quando scendi dal treno. Coi personaggi dei film di Wes Anderson: idiosincratici, più simpatici di me.”
Scrivono I Cani su uno dei personaggi più amati degli ultimi anni. Il regista de I Tenenbaum torna a regalarci i suoi personaggi memorabili, i suoi colori pastello desaturati e il suo amore per i dettagli. Moonrise Kingdom è il titolo dell’ultimo lavoro di Anderson, in uscita nelle sale a maggio.
Situato su un’isola al largo della costa della Nuova Inghilterra nell’estate del1965, Moonrise Kingdom racconta la storia di due bambini 12enni che si innamorano, e scappano insieme nel deserto. Appena gli abitanti del villaggio iniziano a dare loro la caccia, una violenta tempesta si abbatte sulla comunità e provoca una serie di fatti che avranno diverse implicazioni…
Ecco i poster del film. I manifesti sono interattivi, sotto ognuno di loro c’è il link che rinvia all’originale. Se avete voglia di giocare un po’, vi consiglio di cliccare.
Bill Murray e Frances McDormand
Il trailer di Moonrise Kingdom: