“Mi hanno chiamata per un casting, l’ho fatto, mi hanno offerto il lavoro. E poi questo progetto ha l’ambizione di coniugare il rigore dell’approfondimento scientifico con la leggerezza e il divertimento. Lo sento mio”.
Così commenta Eva Riccobono, modella nostrana famosissima anche all’estero, al suo nuovo programma Lo spettacolo della scienza, da lunedì in onda su Rai2 alle 9 di sera. Come suggerisce il titolo, la trasmissione tratterà vari argomenti del mondo della scienza ma in maniera semplice e alla portata di tutti. Il compito della Riccobono sarà quello di mandare in onda una serie di filmati commentandoli.
La modella siciliana ha già dimestichezza con il mondo della tv: ha debuttato con Fiorello in Stasera Pago io ed è stata ospite ne #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, show di grande successo della Rai.
Eva Riccobono, oltre a fare la modella e la conduttrice tv, è anche cantante a tempo perso. La vediamo qui sotto cantare sulle musiche di Matteo Ceccarini, sound designer nonchè compagno della modella.
Che dire se non brava Eva.