È primavera e tutto fiorisce. Anche i grandi brand sportivi vengono rivitalizzati dalla bella stagione, perché iniziamo a portarli in giro per passeggiate, corsette, sport di gruppo o semplicemente perché vogliamo stare belli comodi quando usciamo. Allora perché non adornare i loghi delle marche celebri e renderli un po’ più adatti alle uscite soleggiate?
Ci ha pensato James Merry, un artista islandese che ha lavorato molte volte creando a mano i copricapi di Bjork e che stavolta si immola come eroe della miniatura, ricamando sui loghi delle magliette o delle tute tutto un immaginario primaverile, come vedete nella galleria qui sotto.
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Il suo lavoro non è passato inosservato, infatti il suo account Instagram ha la bellezza di 34mila follower, che sono rimasti affascinati dalla sua arte e dalla sua maestria. Avreste mai pensato che potevano crescere i fiori sul celebre baffo della Nike? E i funghi sul logo della Fila?
Il logo della Umbro con i fuori e le piante che si intersecano dentro i due rombi è veramente spettacolare.
Questo invece è ciò che accadrebbe se tra i due ragazzi seduti di spalle nel logo della Kappa crescesse una carota gigante.