Probabilmente tutti i quindicenni all’ascolto non sapranno nemmeno cos’è una macchina da scrivere. Ecco, è come una computer ma ha una sola funzione: scrivere, per l’appunto. Andavano in voga parecchio tempo fa e qualcuno la usa tutt’ora, la signora Fletcher in primis.
Tutti quelli che vogliono riprovare un brivido simile senza però perdere tutte le comodità di un device moderno potrebbero provare Lofree, la nuova tastiera con i tasti rotondi, proprio come quelle delle macchine da scrivere. La potete collegare facilmente con ogni dispositivo possibile, a partire da un computer fisso fino ai laptop, i tablet e pure gli smartphone.
La si può connettere fino a tre device contemporaneamente e interagisce perfettamente con sistemi operativi quali OsX, Android e Windows. Per farla adattare ancora meglio ad ogni tipo di computer, Lofree vi permette di cambiare tutti i tasti e ridisponendoli come meglio credete.
In più, ovviamente, è disponibile in un’ampia serie di colori. Il prezzo? La produzione partirà dal prossimo marzo ed è possibile prenotare un modello scontato a 59 dollari, dopo costerà 99 $.
In pratica è un hipsterata? Un po’ sì, ma perché negarsi una nota di colore e un tocco di ironia in casa? A maggior ragione se si passa tutta la giornata scrivendo a computer.
FONTE | ufunk.net