Avete mai pensato che anche i divi del rock sono stati bambini e come noi avevano gli album di foto da piccoli, di cui i genitori andavano pazzi e che venivano mostrare tutte le volte che qualche ospite raggiungeva il loro salotto?
Sembra incredibile che Elvis, Johnny Rotten o Kurt Cobain, prima di diventare campioni di ecessi e di cambiare per sempre il volto della musica moderna, siano stati dei paffuti ometti che andavano a scuola col grembiulino prendendo per mano la propria mamma. Eppure anche loro, come noi, hanno iniziato così.
Guarda la gallery David Bowie Freddy Mercury Bjork Debbie Harry+18
Non importa se da grandi hanno vinto il premio Nobel, hanno riempito gli stadi, hanno avuto milioni di ammiratori in tutto il mondo, oppure si sono drogati così tanto da lasciare anzitempo questa vita. Non importa quanti dischi abbiano venduto né quante stranezze abbiano fatto, il minimo comune denominatore che li racchiude tutti è che sicuramente sono stati dei bambini.
Per avvalorare questa tesi, eccovi una raccolta delle più belle foto dei divi del rock da piccoli, messe a confronto con quelle da adulti. Alcuni sono insospettabili, altri
Nel caso site curiosi di sapere come si comportavano le icone del rock con i propri genitori, guardate qui!