Il 3 settembre arriva al Magnolia WONDERLAAAND – il primo festival sulla Meraviglia! Fantasia, follia e stravaganza in un festival mai visto prima in Italia, organizza Betterdays.
Cosa succederà a WONDERLAAND? Tutto! Ci saranno attori, musicisti, maghi, dj, suonatori di pentole e bottiglie, acrobati, ballerini e cantanti insieme a noi a salutare l’estate!
Guarda la gallery WONDERLAAAND FESTIVAL, il 3 settembre il primo festival sulla Meraviglia! WONDERLAAAND FESTIVAL, il 3 settembre il primo festival sulla Meraviglia! WONDERLAAAND FESTIVAL, il 3 settembre il primo festival sulla Meraviglia! WONDERLAAAND FESTIVAL, il 3 settembre il primo festival sulla Meraviglia!+5
WONDERLAAAND è il nostro Burning Man, però si fa tutti insieme, per cui #CercasiMeraviglia vale anche per voi: venite mascherati! E se siete strambi, matti, se siete trapezisti ciechi o addestratori di draghi, se siete maghi, burattinai, sciamani, intrattenitori ballerini, proponetevi, è facilissimo, scriveteci.
Non sarete soli: per celebrare tutti insieme un nuovo capodanno, una lunga notte per ritrovarci a festeggiare gli ultimi giorni d’estate abbiamo invitato più di 50 artisti da tutto il mondo, che daranno vita a 20 incredibili spettacoli, in più in cartellone c’è anche il leggendario Leo Bassi, ultimo erede di una delle più importanti famiglie italo/francesi di circo.
Un grande artista di fama internazionale che dagli anni ’70 gira il mondo con i suoi spettacoli: Leo porterà a WONDERLAAAND uno spettacolo / stato mentale intitolato Utopia e sarà accompagnato da un papero gonfiabile di 15 metri di diametro! Ma diciamo noi, quando vi ricapita, un papero gonfiabile di 15 metri?
Leo e il suo “pato” ci regaleranno uno dei tanti momenti di autentica follia in una notte che non dimenticheremo mai. Sullo stesso palco di Leo Bassi poi salirà – sempre dalla Francia – il Cirque Electrique, con il suo Cabaret Electrique: uno spettacolo crudo e feroce con acrobazie in gabbia, mangiatori di vetro assetati, fruste, coltelli. Il massimo del nouveau cirque a 180 bpm di rock’n’roll!
E poi? E poi si balla! Che festa è se non si balla? Con Nina’s Drag Queen e il suo Varietà Tacco 12 e Serata Spacca Tacchi, e Strasse con T.REX – Training to Dance, che con cui ci vedremo l’alba, e andremo avanti a ballare fino al mattino.
Non basta ancora? Ci saranno incursioni, imprevisti, parate e molto altro che non vogliamo svelare per non rovinare la sorpresa e continuare la navigazione verso il magico mondo: sarà come essere Altrove, fuori da tempo e storia, via all’eternità. E soprattutto: venite mascherati!
3 settembre 2016
Circolo Magnolia, Milano Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate MI
Apertura cancelli ore 19.00 – Chiusura ore 04.00
Ingresso unico 10€
Evento Facebook