Parliamo di cose serie, una buona volta: perché questo pianeta è un luogo davvero straordinario, dove l’ingegno umano mai si arresta e produce meraviglie, come il Licki Brush. Che cos’è?
È una lingua finta per leccare e spazzolare il tuo gatto. Un progetto importante, che abbiamo visto su Facebook, e ci sembra fondamentale partire dal video in cui ne viene spiegato il funzionamento.
Visto? Ma ora passiamo a vedere alcune gif per apprezzare meglio il funzionamento di questo pratico strumento, che ci permetterà di strofinare l’organo che occupa gran parte della nostra cavità orale sul morbido pelo di micio, senza che lo stesso pelo ci soffochi fastidiosamente.
Ma vediamo anche un’altra gif, per apprezzarne meglio il funzionamento. Licki Brush promette di unire due funzioni in una, potremo infatti sì, restituire al felino tutte le leccate che ci ha dato nel corso della sua vita, ma soprattutto spazzolarlo dolcemente, eliminando il pelo in eccesso.
La verità è che Licki Brush sprigiona amore nei confronti del vostro felino. Guardate, si generano cuori intorno quando lo usate, e sembra anche comodamente lavabile. Regia, un’altra gif per favore
Insomma, tutto molto bello ma come si fa ad averne una, di queste fantastiche lingue finte Licki Brush? Sulla pagina Facebook di Meowbox rimandano al sito di Licki Brush, che sta per far partire un crowdfunding su Kickstarter per finanziare questo gadget purtroppo non ancora in produzione, che farà la gioia dei gattari e delle gattare di tutto il mondo.