Art
di Sandro Giorello 9 Maggio 2016

Le migliori foto candidate al Travel Photographer of the Year del National Geographic

Il prossimo 27 maggio sarà proclamato il vincitore, ecco una selezione degli scatti più belli

National-Geographic travel.nationalgeographic.com - Foto di Reynold Dewantara

 

Ogni anno il prestigioso National Geographic indice il suo concorso fotografico Travel Photographer of the Year e a ogni edizione rimaniamo stupiti dalla bellezza degli scatti selezionati e da come riescano a immortalare gli animali, o gli ambienti naturali, in modo così suggestivo.

 

Il termine di scadenza per partecipare all’edizione 2016 è il prossimo 27 maggio ma, sul sito del concorso, si può già trovare una selezione di foto.

Potrete davvero rifarvi gli occhi: a partire dal bellissimo scatto di Reynold Dewantara che immortala l’eruzione del Monte Bromo sull’isola di Giava, alle dune del deserto californiano ritratte da Johannes Öhl, i ragazzi etiopi di Massimo Rumi, la New York innevata di Michele Palazzo, fino alle colline di San Quirico d’Orcia, in Toscana, fotografate da Giovanni Modesti.

 

di Michele Palazzo travel.nationalgeographic.com - Foto di Michele Palazzo

 

I vincitori potranno partecipare ad un safari di 7 giorni in mezzo agli orsi bianchi a Churchill, in Canada, una macchina fotografica Sony a6300, oltre a libri ed altri premi minori. C’è ancora tempo per iscriversi, qui tutte le info necessarie.

 

FONTE |  boredpanda.com

Video stream

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >