La figaggine di un locale si vede anche dal suo bagno. Ancor di più, dai segni sulla porta che contraddistinguono l’ufficio dei maschi da quello delle femmine. Sì perché francamente che barba dover sempre cercare la porta con l’omino e la donnina stilizzati adesivi che si trovano anche in tabaccheria.
Parliamoci chiaro: tutti andiamo al bagno e tutti abbiamo visitato almeno una volta la toilette dei locali che siamo soliti frequentare. Lasciamo perdere per un attimo ciò che troviamo al loro interno, che potrebbe spaventare anche Bear Grylls.
Concentriamoci sull’estetica: ci vuole un po’ d’inventiva per far risultare gradevole un cesso, ma come potete vedere qui sotto, qualche titolare di club è stato proprio divertente…
Guarda la gallery +20
Tra le nostre preferite, quella molto inglese che si riferisce al nomignolo animale per i genitali: pussy & cock.
Spettacolare è anche quella minimale in cui lui e lei sono contraddistinti da ciò che generalmente bevono. Un trionfo di birre per lui, una sfilza di cocktailini di classe per lei.
Per finire con la più difficile di tutte: vi trovate davanti alla porta del bagno, che reca l’effige dei cromosomi. Se non siete stati attenti a scuola, rischiate di farvela addosso mentre aspettate di aver capito in che bagno andare. Soluzione non capovolta: XX is for women, XY is for men.
FONTE | Bored Panda