Immaginate la proposta di matrimonio ideale, la coronazione dell’amore e l’inizio della vita insieme… chiaro che dev’essere perfetta. Un po’ come quelle che vi abbiamo già mostrato, che scaldano il cuore e fanno diventare teneri anche dei pezzi di legno come voi.
Ora però pensate agli americani, ai loro vizi e alla loro (spesso) poca dimestichezza con la classe. Quelle qui sotto sono alcune delle proposte di matrimonio meno romantiche di tutti i tempi. Forse sono una sfida per capire se la ragazza in questione li ama davvero. Chissà.
FONTE | awkwardfamilyphotos.com
Non devi essere per forza un genio, però magari sapere che Marry (matrimonio) si scrive con la A e non con la E, un po’ aiuta.
Lei ha risposto sì. Dopo sono andati al Pronto Soccorso per togliere quel diamante dall’esofago.
“Sono un ginecologo e ho conosciuto mia moglie perché era una mia paziente. Abbiamo iniziato ad uscire insieme e ci siamo terribilmente innamorati. Dopo quasi un anno, lei venne da me per un esame vaginale e io le dissi “Ho trovato qualcosa!”, fingendo di estrarre l’anello di fidanzamento dalla sua vagina. Le ho chiesto se voleva sposarmi, lei ha risposto di sì e viviamo sposati e felici da quel giorno.”
Ragazzone, ma non hai mai pensato che se lei ti dice di no a te rimane il tatuaggio più brutto della storia dell’umanità?
Will you morire per via del colesterolo?
L’idea è ingegnosa: far sapere a tutto il supermercato quanto la tua vita sia grama
Vabè dai, lui sicuramente non dovrà dare prova di essere rimasto vergine fino al matrimonio
Questo pazzo invece ha provato il tutto per tutto: se riesce si sposa, se non riesce muore.
Due grandi esempi di come l’obesità vinca sull’amore
Questa un po’ è geniale però, perché ok essere nerd ma fare una cartina da gioco con i valori e le proprietà dell’artefatto “Anello di Fidanzamento” con tanto di possibilità di vincere un marito per sempre è da persone con l’intelletto fino.
Oppure potete fare come questo animale, che decide di dichiararsi ad un concerto dei Born Ruffians, sudato e senza maglietta, ad una ragazza che nemmeno è presente. L’epica fail più grande di tutti.