

“L’amore è una cosa semplice” – cantava qualcuno – e le foto dei due fotografi francesi Théo Gosselin e Maud Chalard potrebbero pure dimostrarlo. I loro scatti ritraggono alcune coppie nella loro intimità più dolce: mentre fanno l’amore, quando fanno il bagno in mare nudi, quando sono in viaggio e guardano l’orizzonte come se fosse la prima volta che lo vedono, oppure quando – sempre nudi – si stringono in un abbraccio con il loro bellissimo bambino.
In un’intervista i due fotografi – che sono una coppia anche nella vita – hanno dichiarato che “la spontaneità è la parola d’ordine e la perfezione non esiste! Se le persone sono belle è perché vivono con passione al 100 %. Così tutto si trasforma in oro”. Li odiate vero?

Perché sappiamo benissimo che queste coppie, prima o poi, si lasceranno, che questi culi così perfetti diventeranno cellulitosi, che i maschi incominceranno a perdere capelli nei peggiori dei modi e al mare ci ritorneranno da soli perché ormai nessuno li vorrà più. Altro che crisi del settimo anno, gli auguriamo che non superino la settimana.

L’amore è una cosa difficilissima, le relazioni durano ormai un battito d’ali e abbiamo pure scoperto che chi dopo una rottura vuole rimanere amico del proprio ex, il più delle volte, è uno psicopatico.


Auguriamo ai nudisti protagonisti di queste foto di rimanere insieme fino a cinquant’anni, ma continuiamo ad odiare Chalard, Gosselin e il loro mondo d’orato. “Brutta bestia l’invidia”, cantava qualcun altro.
[via fubiz.net]